Un aperitivo per arrivare lontano. APERISYRIA, @uxilia

di Tiziana Mazzaglia @TMazzaglia

Un aperitivo a scopo benefico per sostenere le spese di spedizione di beni di prima necessità e altro indispensabili per la popolazione della Siria.

Locandina.

Locandina.

Milano continua ad aiutare la Syria.  Lo spazio Seicentro in collaborazione con @uxilia onlus che ha ospitato la mostra d’arte “Milano for Syria, L’arte che accorcia le distanze” propone per sabato 18 gennaio p.v., dalle ore 20 alle 23, in via Savona n.99, un aperitivo, usanza molto diffusa tra le abitudini della metropoli. Questa volta, però, si tratta di un aperitivo il cui ricavato sarà devoluto per coprire le spese di spedizione del materiale raccolto. Un’occasione di svago per noi e di ristoro per chi vive in mezzo alla guerra. Una mano tesa a chi vive di paura, freddo, morte. In una Milano che offre uno stile di vita frenetico, incentrato sul proprio lavoro e il proprio io, si può anche destinare qualche ora di un sabato sera per un evento con uno scopo umanitario. Una catena di solidarietà per insegnarci a vivere fraternamente contribuendo alla formazione di una catena di aiuto che porterà i suoi frutti. Si ricorda che è possibile offrire un proprio contributo, anche, attraverso un versamento ad Auxilia Onlus. Nella causale si dovrà specificare: BAMBINI SIRIANI @uxilia ONLUS, via Carraria n. 99, Cividale del Friuli (Ud)- Italy. Bollettino C/C postale 61925293 Bonifico IBAN: IT 15 H 07061 02200 000061925293 5 X 1000 C.F. 90106360325.

Per informazioni sulla mostra: Mostra: Milano for Syria, L’arte accorcia le distanze, di Tiziana Mazzaglia, in «SocialNews», 06/01/2014 tot. pg. 1  https://www.socialnews.it/cultura/10138

  1 comment for “Un aperitivo per arrivare lontano. APERISYRIA, @uxilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *