Milano si fa Social con il #SMMDayIT

di Michela Arnò @MhlArno

Tutto esaurito per l’evento che martedì 24 luglio vedrà coinvolte aziende e professionisti per la seconda edizione del Social Media Marketing day presso la prestigiosa cornice dell’Auditorium di Renzo Piano de Il Sole 24 Ore.

SMMDAYITUn giorno di full immersion nel mondo dei social media e della comunicazione con 16 temi in agenda che si articoleranno di 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali e 10 minuti di discussione con il pubblico: non si parlerà solo di Facebook, Twitter e Google+, ma sono previsti interessanti dibattiti su e-commerce, editoria online-offline, strategia creativa, promozione enogastronomica, gestione degli influencers e delle news sportive, il tutto articolato da esperti relatori (Roberto Liscia, Paolo Massobrio, Maurizio Zorzetto, Rudy Bandiera), tra cui il fondatore dell’evento Andrea Albanese.

Il Social Media Marteking, dunque, come efficace tecnica di business per le aziende per raggiungere, coinvolgere, fidelizzare i clienti, promuovere il proprio brand e la propria attività. Media Partner del forum saranno Bancaforte (sistema integrato di comunicazione dell’Associazione Bancaria Italiana ABI), Agenda del Giornalista, NetComm, Master SNID Politecnico Milano, la Business School del Sole24Ore, WeChat.

È possibile seguire l’evento anche da casa, sui social network, attraverso l’hashtag #SMMDayIT e l’account Twitter @smmdayit, nonché live via WeChat, collegandosi attraverso l’account SMMDAYIT.

Rispondi